LA A.S.D. G.S. ATLETICA CAPOTERRA
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI CAPOTERRA
ORGANIZZA
CAPOTERRA CORRE – 5° CROSS CITTA' DI CAPOTERRA
CAPOTERRA 17 Gennaio 2016
Organizzazione
Il Comitato Regionale Fidal indice, e l’Atletica Capoterra, col Patrocinio del Comune di Capoterra, organizza la 5a edizione di “CAPOTERRA CORRE” - gara regionale di corsa campestre, riservata al Settore Esordienti, Ragazzi/E, Cadetti/E, Allievi/E, Junior, Promesse, Senior e Senior over 35 U/D.
Si assegnerà il titolo di Campione Regionale individuale alle Categorie Cadetti/e e di Società per le Categorie Ragazzi/e. Tutte le gare, ad esclusione di quelle degli Esordienti, saranno inoltre valide per il punteggio del Festival del Cross.
Ciao a tutti! Dall'8 gennaio inizieranno i corsi per adulti.
Per chi fosse interessato può contattarci tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le lezioni si svolgeranno :
Mattina : Lunedi, mercoledì e venerdì 9:30 - 10:30
Sera : martedi, giovedi e venerdi 19:00 - 20:00
Gli orari della sera potrebbero essere modificati.
Inoltre Vi ricordo che
martedi e giovedi dalle 16:45 alle 18:30
venerdi dalle 17:00 alle 18:00
Si svolgono gli allenamenti per le categorie esordienti, ragazzi, cadetti.
Vi aspettiamo numerosi.
Domenica scorsa, con le ultime gare del calendario regionale Fidal – la Giancarlo Corre con noi e la mezza maratona di Olbia – si è chiuso il Campionato Sociale Atletica Capoterra. Dopo un anno sempre al comando, il presidente è costretto al ritiro per una contrattura muscolare e viene superato in classifica da Fabio proprio all'ultima gara utile.
Il percorso di gara del "secondo trail di Capoterra", del primo maggio prossimo, inizia a prendere forma anche fuori dalla mia testa. Mente contorta?
Lunedì 11 gennaio, alle ore 20, incontro con lo sponsor “Imperial Life”, che presenterà la sua linea “letto”. Per unire l'utile al dilettevole, la serata proseguirà con un rinfresco. Per il successo della serata è necessaria la presenza di almeno 20 coppie e quindi anche la vostra. Segnate la data sull'agenda!