Le gare da organizzare si avvicinano, fine anno con i costi di riaffiliazione anche; i completini vecchi cominciano a logorarsi, per non parlare delle canadesi. I bambini che corrono all'aperto, sotto la pioggia, avrebbero bisogno di un tetto sotto cui ripararsi e forse di istruttori piu' disponibili di noi.
Noi ci mettiamo passione, tempo, idee, che sono cose che non si possono comprare. Per tutto il resto ci vogliono soldi.
In attesa dei contributi comunali che attendiamo con cortese fiducia e i fucili spianati, cerchiamo di raccogliere qualche piccolo contributo da commercianti e associazioni che condividono i nostri obiettivi.
Nella sezione documenti ho inserito una lettera in cui sono elencati gli obiettivi che vorremmo raggiungere con l'aiuto degli sponsor e le modalità di sponsorizzazione. Se condividete la nostra missione e volete aiutarci, direttamente con un contributo in denaro o indirettamente segnalandoci potenziali sponsor, scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ringrazio intanto “L'Orchidea” e “Rosa Hotel” che hanno già contribuito e, in anticipo, tutti quelli che si uniranno alla lista e tutti coloro che si stanno impegnando nella ricerca.