Cagliari per noi. A dicembre si va in città; per noi dell'interland ci sono due appuntamenti da non mancare: il 7 la mezza maratona “Cagliari respira”, che quest'anno percorre anche le vie del centro, e il 21 la “Giancarlo corre con noi” su e giù per il colle San Michele. Cercheremo di scendere in massa nel capoluogo, portando tutti: dai bambini ai nostri cari vecchietti.
Per chi non ha paura di fare un po' di strada in più in macchina, ci sono altre gare interessanti: il 7, a Siligo, la “corsalsiccia” l'ideale per chi ama abbinare corsa e cibo; il 14, la Maratonina del Goceano, 18 km lungo i saliscendi panoramici della bella statale che da Burgos porta a Bultei; il 21 la mezza maratona di Olbia e il 28 a Nuoro l'impegnativa ascesa al monte Ortobene, ideale per digerire il panettone.
Le informazioni principali sono riportate nella tabella “gare del mese” accessibile dal menù laterale o direttamente da questo link.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni contattare
Gavino Madeddu: cell. 3357827758
Lorenzo Pisani: cell. 3313046773, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.