Gennaio. È il momento di buttarsi nel fango e di slalomare fra gli alberi sputando pezzi di polmone. Arrivano le campestri, l'ideale per costruire le basi muscolari e aerobiche per il prosieguo della stagione che, data anche l'assenza di alternative e i molti punti in palio per cominciare alla meglio il campionato sociale, consideriamo appuntamenti “obbligati” per tutti i tesserati, a meno di giustificazione scritta del medico o della mamma.
In particolare, non potete mancare alla “nostra” campestre a cui stiamo lavorando alacremente. L'11 gennaio, a is Olias, offriremo a tutti una bellissima giornata di festa e di sole.
Poco lontano, a San Sperate, il 25 gennaio, si terrà il secondo appuntamento del festival del cross. Se saranno bravi come noi, ci offriranno anche loro una giornata di festa e di sole.
Le informazioni principali, compresi i punti in palio per il campionato sociale, sono riportate nella tabella “gare del mese” accessibile dal menù laterale o direttamente da questo link.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni contattare
Gavino Madeddu: cell. 3357827758
Lorenzo Pisani: cell. 3313046773, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.