Il prima possibile, forniremo gratuitamente la divisa sociale (canottiera) a tutti i tesserati, bambini e master, che non l'avessero ancora ricevuta. Per chi l'avesse già ricevuta e ne volesse acquistare una nuova, il costo è di circa 8 euro.
Nell'occasione, faremo anche preparare qualche canadese al costo di 25 euro per gli adulti e gratis, offerte da Liquigas (grazie Marcello) per i bambini. L'obiettivo è presentarci alle gare riconoscibili come squadra. Ci cuciremo sopra il nostro orgoglio a forma di tartaruga.
All'inizio della prossima settimana manderemo l'ordine, perciò, entro il week-end, fateci sapere cosa vi serve e di quale taglia all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefonicamente a Lorenzo Pisani, 3313046773 o anche tramite WhatsApp.
Se doveste avere altre esigenze, desideri, preferenze o consigli particolari in termini di attrezzatura sociale (vestiario, borse ...) fatecelo sapere di persona o tramite i soliti contatti.